iOS 13
Caratteristiche di iOS 13
Durante il keynote WWDC 2019, Apple ha presentato ufficialmente iOS 13 per iPhone. Mentre avevamo una buona idea di cosa aspettarci, Apple ha ancora offerto alcune sorprese. C’è una nuova tastiera in stile scorrimento chiamata QuickPath, l’app Foto ha ricevuto nuove funzionalità e modifiche notevoli con il software di riduzione del disordine intelligente, una nuova esperienza di editing e una nuova scheda “Foto”, mentre Siri Shortcuts è diventato più capace con nuove automazioni multifase e suggerite. L’aggiornamento porta anche una nuova funzione Siri che consente agli utenti di rispondere istantaneamente ai messaggi.
Per quanto riguarda una delle caratteristiche più attese, la modalità dark a livello di sistema è ufficialmente arrivata su iOS. Apple ha mostrato il nuovo tema scuro con lo slogan “iOS ora vive al buio.”
Molti altri miglioramenti e cambiamenti in arrivo questo autunno includono un foglio di condivisione riprogettato, i download di app sono 50% più piccolo, 2 volte più veloce velocità di lancio dell’app, Adesivi Memoji e Memoji Makeup, HomeKit-enabled router e HomeKit Secure Video, un nuovo “Accedi con Apple” per l’accesso a servizi di terze parti, nuove mappe Apple e molto altro ancora.
Se vuoi approfondire alcune delle modifiche minori, dai un’occhiata alle oltre 65 funzioni che Apple non ha annunciato durante il suo Keynote.
Data di rilascio di iOS 13
iOS 13 è stato rilasciato il 19 settembre 2019 per tutti i dispositivi comaptible.
Dispositivi Compatibili
Questi sono i dispositivi compatibili con iOS 13:
- iPhone XS
- iPhone XS Max
- iPhone XR
- iPhone X
- iPhone 8
- iPhone 8 Plus
- iPhone 7
- iPhone 7 Plus
- iPhone 6s
- iPhone 6s Plus
- iPhone SE
- iPod touch (7a generazione)
Fonti: 9to5mac.com
